IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI NEI SETTORI SECONDARIO (INDUSTRIA)
E TERZIARIO (SERVIZI).
NELL’AMBITO DELL’IMPIANTISTICA DI BASSA E MEDIA TENSIONE SIAMO PARTICOLARMENTE ESPERTI NELL’OPERARE IN REALTA’ IN CUI SIA IMPRESCINDIBILE LA CONTINUITA’ PRODUTTIVA.
Aziende, Ospedali, Centri commerciali, Uffici, Centri logistici sono ambiti nei quali le esigenze di continuità operativa devono essere preservate e garantite. In questi settori CUBI è in grado di operare senza soluzione di continuità.
ALCUNE REALIZZAZIONI SIGNIFICATIVE
Realizzazione degli impianti tecnologici a servizio dell’ampliamento dell’insediamento logistico di Amazon (Roma) / Committente Engineering 2K.
Realizzazione degli impianti tecnologici a servizio dell’ampliamento dell’insediamento logistico della Zamboni Transervice in Vigasio (Verona) / Committente Zamboni Transervice.
Realizzazione degli impianti elettrici e speciali a servizio della nuova ala del Centro Sportivo Veronello in Calmasini di Bardolino (Verona) / Committente A.C. Chievo Verona.
Realizzazione degli impianti tecnologici a servizio del Bottagisio Sport Center / Committente A.C. Chievo Verona.
Realizzazione degli impianti tecnologici a servizio dell’ampliamento di due fabbricati di Service Med in Bussolengo (Verona) / Committente Service Med.
Realizzazione degli impianti elettrici e speciali a servizio degli Istituti Biologici in Borgo Roma (Verona) / Committente Università di Verona.
Realizzazione degli impianti elettrici e speciali a servizio del nuovo Ipermercato Martinelli in San Giorgio Mantovano (Mantova) / Committente Martinelli Supermercati.